Ok Solar Vendita Pannelli Fotovoltaici

   

Ok Solar Vendita Pannelli Fotovoltaici

Change Your Language   

NUOVI INVERTER  IBRIDI HUAWEI 
PRONTO PER LA RIVOLUZIONE NEL SOLARE?  

Vieni a scoprire i nuovi Inverter Monofase Huawei. Gli unici ad avere proprio tutto! Pronto per la rivoluzione nel Solare?    

PORTAMI AI PRODOTTI 

PDFStampa

Inverter Fronius Galvo 2.0-1 con Trasformatore HF

Inverter Fronius Galvo 2.0-1 ( con Trasformatore Alta Frequenza per Moduli Film Sottile )

Descrizione

Fronius Galvo 2.0-1 è l' inverter solare monofase a marca Fronius con trasformatore ad alta frequenza ideale per i piccoli impianti residenziali, ed è specialmente indicato per gli impianti ad alto autoconsumo.

Inverter disponibile anche nella versione Fronius Galvo Light. 

Con classi di potenza da 1.5 a 3.1 kW e separazione galvanica, questo inverter può essere integrato anche su impianti FV già esistenti.

Una serie di altre funzioni intelligenti rende Fronius Galvo uno degli inverter della sua classe più pronti per il futuro: per esempio, la semplice connessione ad internet via WLAN o la tecnologia con scheda ad innesto, che rende molto semplice aggiungere in seguito ulteriori funzioni.

Caratteristiche Principali:

Adatto a tutti i tipi di moduli grazie alla separazione galvanica
Nuovo sistema a cerniere per un'installazione semplice e agevole
Peso ridotto (16.8 kg) e dimensioni compatte
Per un montaggio sia in interni che in esterni (alta classe di protezione IP 65)

Principio di sostituzione delle schede elettroniche

La base per l'esclusivo principio di sostituzione delle schede elettroniche viene posta già in fase di sviluppo, perchè è la struttura degli apparecchi a determinare la possibilità di eseguire la sostituzione delle schede elettroniche in loco. Grazie a esso i Fronius Service Partner potranno offrire il più rapido servizio di assistenza per inverter disponibile sul mercato.

Sistema di montaggio

La peculiarità degli Inverter Fronius apparecchi consiste nella separazione della scatola dei collegamenti da quella della fonte d'energia. I due componenti vengono montati separatamente. Innanzitutto viene montata alla parete la scatola dei collegamenti con tutti i relativi cavi. Successivamente la scatola della fonte d'energia. In caso di guasto quindi non è necessario rimuovere l'intero inverter, ma è sufficiente rimuovere la fonte d'energia. In questo modo tutte le impostazioni e configurazioni restano memorizzate.

Commutazione del trasformatore AF

Gli inverter con trasformatore Fronius funzionano con un trasformatore ad alta frequenza. Grazie alla commutazione automatica del trasforamtore si ottengono contemporaneamente tre picchi del grado di efficienza. Il risultato? Grado di efficienza uniformemente elevato sull'intera gamma di tensioni di entrata, con conseguente aumento dei guadagni. Altri vantaggi offerti dalla tecnologia con trasformatore AF contengono in struttura compatta e leggera, elevato grado di efficienza e sicurezza grazie alla separazione galvanica.

Interfaccia WLAN integrata

Un sistema di monitoraggio semplice è molto importante per Fronius. Con Fronius Datamanager Fronius offre un'interfaccia WLAN nell'inverter stesso. L'inverter è connesso ad internet senza cavi aggiuntivi, fornendo così una perfetta panoramica delle performance dell'impianto FV.

Comunicazione dei dati aperta

È semplice connettere gli inverter Fronius con componenti terze. Il protocollo aperto Modbu TCP SunSpec fornisce un semplice modo di stabilire una connessione dati con altri sistemi. Il protocollo viene utilizzato attraverso l'interfaccia Ethernet esistente garantendo una comunicazione affidabile.

Smart Grid Ready

Gli inverter Fronius sono equipaggiati in maniera ottimale per soddisfare i requisiti tecnici della rete del futuro. Una serie di funzioni intelligenti, conosciute come "Advanced Grid Features", sono integrate nell'apparecchio e includono delle funzioni di controllo per l'immissione ottimale di potenza reattiva e potenza effettiva. Queste funzioni sono progettate per consentire un lavoro stabile della rete anche quando la densità dell'impianto FV è molto alta e per prevenire interruzioni indesiderate dell'alimentazione con relativa perdita di rendimento.


Clicca qui per scaricare il Datasheet

Prodotti che ti potrebbero interessare