Ok Solar Vendita Pannelli Fotovoltaici

   

Ok Solar Vendita Pannelli Fotovoltaici

Change Your Language   

NUOVI INVERTER  IBRIDI HUAWEI 
PRONTO PER LA RIVOLUZIONE NEL SOLARE?  

Vieni a scoprire i nuovi Inverter Monofase Huawei. Gli unici ad avere proprio tutto! Pronto per la rivoluzione nel Solare?    

PORTAMI AI PRODOTTI 

#OkSolar - Notizie dal Settore

SCELTO PER TE

PDFStampa

Centralina Fotovoltaica DC/AC - Ideale per 3 kW - 1 Stringa Ingresso - 1 Stringa Uscita - Scaricatore 600 VDC

Centralina Fotovoltaica DC/AC - Ideale per 3 kW - 1 Stringa Ingresso - 1 Stringa Uscita - Scaricatore 600 VDC

Descrizione

Quadro Dc / Ac a marca CABUR - ideale per Impianto Fotovoltaico uguale o inferiore a 3 kW - 1 Stringa in Ingresso / 1 Stringa in Uscita con Scaricatore 600 VDC

I centralini di campo Cabur serie ISL permettono di semplificare la realizzazione di impianti fotovoltaici da 1Kw a 6Kw

All’interno di ogni quadro troviamo già cablati i circuiti di protezione e manovra delle stringhe del campo fotovoltaico e della sezione AC dell’inverter: per completare l’impianto, l’installatore dovrà semplicemente posizionare e fissare il quadro ISL e collegarvi le stringhe fotovoltaiche e l’inverter.
I quadri Serie ISL sono composti da due sottosistemi distinti e separati tra loro: quadro AC e quadro DC.

All’interno del quadro AC sono previste due morsettiere a cui connettere i cavi di ingresso e uscita in modo chiaro ed intuitivo. L’interruttore magnetotermico differenziale permette di proteggere la linea di collegamento e l’inverter da eventuali sovraccarichi, cortocircuiti e perdite di isolamento. Il differenziale di classe A garantisce la sicurezza delle persone rilevando eventuali correnti di guasto di tipo unidirezionali pulsanti, che potrebbero essere generate dai dispositivi elettronici come gli inverter. L’interruttore con potere di interruzione 6kA consente di installare il quadro immediatamente a valle del punto di consegna del gestore dell’energia elettrica. La protezione da sovratensioni è realizzata con uno scaricatore di classe 2 a cartucce estraibili che ne permettono una facile manutenzione. È possibile scegliere quadri con portate di 16A o 32A entrambi monofase a 230V 50Hz 

Il quadro DC occupa la sezione inferiore del centralino DC; gli ingressi e le uscite sono realizzate mediante i connettori da pannello di tipo Cabur MC4, e permettendo la rapida ed affidabile connessione alle stringhe fotovoltaiche e all’inverter solare. Grazie alla versatilità che li contraddistingua, i prodotti della serie ISL si adattano facilmente a tutti i tipi di impianti. La gamma prevede tre configurazioni differenti della sezione DC grazie alle quali è possibile gestire impianti aventi una o due stringhe fotovoltaiche ed inverter con uno o due ingressi MPPT. In caso di manutenzione è possibile sezionare il campo solare mediante sezionatore rotativo specifico per applicazioni fotovoltaiche. La protezione da sovratensioni è garantita dalla presenza di uno scaricatore di classe 2 con cartucce estraibili che ne permettono una facile manutenzione. È possibile scegliere la tensione massima degli scaricatori tra 600V e 1000V in base alle specifiche dell’impianto fotovoltaico.



Principali Caratteristiche delle Centraline DC / AC a marca CABUR: 

Sino a 2 ingressi DC dal campo
Sino a 2 uscite DC verso l'inverter fotovoltaico
Connessioni in DC mediante connettori MC4
Possibilità di gestire 1 o 2 MPPT
Interruttore Differenziale di classe A
Interruttore Magnetotermico da 6kA
Grado di protezione IP65
Conforme alla normativa quadri CEI EN 61439-2
Scaricatori di sovratensione su lato AC e DC
Per impianti sino a 600V o 1000V


CLICCA QUI PER SCARICARE IL DATASHEET