Ok Solar Vendita Pannelli Fotovoltaici

   

Ok Solar Vendita Pannelli Fotovoltaici

Change Your Language   

OK SOLAR ALLA MOSTRA CONVEGNO 2018  
PASSA A TROVARCI A FIERA MILANO

Lo Staff Ok Solar ti invita a visitare il nostro Stand alla prossima MOSTRA CONVEGNO EXPOCOMFORT, che si terrà a Fiera Milano dal 13 al 16 Marzo 2018. Passa a trovarci al Padiglione 2 - Stand P45 R46 per condividere con Noi tutte le Novità di Prodotto 2018

MAGGIORI INFORMAZIONI QUI 

#OkSolar - Notizie dal Settore

SCELTO PER TE

Novità Funzione SnaPINverter Fronius

SnapInverter Fronius, più facili Installazione e Manutenzione



Lavorare con la tecnologia inverter Fronius non è mai stato così facile come con la nuova generazione di SnapINverter.

Questi inverter colpiscono per il loro design sofisticato, le interfacce ed il pacchetto di comunicazione All-in-One integrato, il tutto in dotazione standard. Tutto ciò rende estremamente efficiente in termini di tempo e costi l'installazione e la manutenzione degli apparecchi.

Gli aspetti tecnici dei singoli modelli sono perfettamente congegnati per soddisfare i requisiti degli impianti FV di oggi e di domani.

Questo garantisce la massima flessibilità nella progettazione degli impianti e vuol dire che la generazione SnapINverter può essere utilizzata per qualsiasi tipologia di impianto, da quello residenziale a quelli su larga scala.

Con la generazione SnapINverter, Fronius offre una gamma di soluzioni di prodotto completa in un unico formato. Sia per piccoli impianti residenziali che per installazioni più grandi, il sistema di configurazione è stato semplificato. Tutti i modelli SnapINverter permettono all'installatore un'ampia flessibilità nella configurazione, interfaccia e protocolli, rendendo lo SnapINverter adatto a ogni applicazione.

Tutti i cablaggi sono integrati nell'area delle connessioni nella staffa a parete. La generazione di SnapINverter compatta e leggera contiene tutte le parti di elettronica, devono solo essere fissate nella staffa a parete. Tutta la procedura può essere effettuata con strumenti standard. Semplicità montaggio e manutenzione per l'intera gamma di SnapINverter da 1.5 a 20.0 kW.

Le interfacce comunicazione dati sono accessibili rimuovendo semplicemente la cover DATCOM con due viti. E’ possibile connettere componenti esterne o fare aggiornamenti da una chiave USB senza bisogno di ulteriori lavori di installazione. Non è nemmeno necessario spegnere l'impianto.

Dovesse verificarsi un intervento di assistenza nell'arco di vita di un impianto FV, il problema può essere chiuso già alla prima uscita del tecnico. Ciò è reso possibile dal collaudato sistema di cambio delle schede elettroniche effettuato dai Fronius Service Partner, unitamente al fatto che anche il cambio macchina può essere effettuato rapidamente grazie al suo design intelligente.

Ciò elimina drasticamente il rischio di inutili fermi macchina, garantendo così il massimo guadagno con il minimo spreco di tempo e denaro.

La linea prodotti è inerente alle seguenti categorie FONTI RINNOVABILI - Solare fotovoltaico - Solare fotovoltaico Inverter per impianti fotovoltaici

Potrebbe interessarti anche l'Articolo Fronius Hybrid insignito del Premio Plus X Award 2015/2016

CLICCA QUI PER GLI INVERTER FRONIUS TRIFASE ECO
L'Inverter compatto per il Massimo Rendimento

CLICCA QUI PER GLI INVERTER FRONIUS MONOFASE PRIMO
L'Inverter comunicativo per la gestione ottimale dell'energia

CLICCA QUI PER GLI INVERTER FRONIUS TRIFASE SYMO
Massima Flessibilità per le applicazioni di domani

CLICCA QUI PER GLI INVERTER IBRIDI FRONIUS HYBRID 
La Soluzione ottimale per l'Accumulo di Energia Fotovoltaica

CLICCA QUI PER GLI INVERTER FRONIUS MONOFASE GALVO
L'inverter di stringa ideale per piccole applicaioni e Impianti Residenziali