Ok Solar Vendita Pannelli Fotovoltaici

   

Ok Solar Vendita Pannelli Fotovoltaici

Change Your Language   

NUOVI INVERTER  IBRIDI HUAWEI 
PRONTO PER LA RIVOLUZIONE NEL SOLARE?  

Vieni a scoprire i nuovi Inverter Monofase Huawei. Gli unici ad avere proprio tutto! Pronto per la rivoluzione nel Solare?    

PORTAMI AI PRODOTTI 

#OkSolar - Notizie dal Settore

SCELTO PER TE

PDFStampa

Pannello Lg Solar 330 Wp Monocristallino LG 330 N1C-A5

Modulo Lg Solar 330 Wp Monocristallino LG 330 N1C-A5

Descrizione

Il nuovo modulo LG NeON™ 2 330W sfrutta la tecnologia CELLO. La tecnologia CELLO sostituisce 3 barre collettrici con 12 fili sottili per migliorare la potenza di uscita e l’affidabilità.

NeON™ 2 è il risultato dell’impegno di LG nel fornire al cliente molto di più della sola efficienza.

Il valore aggiunto è costituito dalla garanzia estesa, dalla durata, dalle prestazioni in condizioni reali e dal design estetico, che lo rende particolarmente adatto all’installazione sui tetti.


Garanzia potenziata sulle prestazioni

LG NeON™ 2 è distribuito con una garanzia potenziata sulle prestazioni. La degradazione annuale è diminuita da -0,6 %/anno a -0,55 %/ anno. Anche dopo 25 anni, la cella assicura una resa del 1,2 %p in più rispetto ai precedenti moduli LG NeON™ 2.

Estetica del tetto

LG NeON™ 2 è stato progettato tenendo in considerazione canoni estetici; per questo presenta fili più sottili che generano un effetto di nero uniforme a una certa distanza. Grazie al suo design moderno, il prodotto arricchisce gli edifici su cui è installato.

Migliori prestazioni nelle giornate di sole

Oggi LG NeON™ 2 assicura un rendimento migliore al sole grazie all’ottimizzazione dei coefficienti di temperatura.

Elevata potenza di uscita

Rispetto ai modelli precedenti, LG NeON™ 2 è stato concepito per potenziare in modo significativo l’efficienza in termini di resa e per esprimere tutto il suo potenziale anche in spazi ristretti.

Durata eccezionale

Grazie alla nuova concezione rinforzata del telaio, LG ha aumentato la garanzia di NeON™ 2 di ulteriori 2 anni. Inoltre, LG NeON™ 2 è in grado di sopportare un carico frontale di 6.000Pa e un carico posteriore di 5.400Pa.

Costruzione a doppia superficie della cella

Il lato posteriore della cella implementata in LG NeON™ 2 genera energia proprio come il lato anteriore; il raggio luminoso riflesso dal lato posteriore del modulo viene quindi riassorbito, generando un’elevata quantità aggiuntiva di energia.



LG NeON 2 – MIGLIORE. PIÙ EFFICIENTE. GARANTITO.

Il modulo solare NeON™ 2 di LG offre ora ancora più prestazioni. Caratterizzato da un nuovo design elegante e con un totale di 60 celle, può sopportare un carico di 6.000Pa. LG ha esteso la garanzia del prodotto da 10 a 12 anni, e ha migliorato anche la garanzia sulle prestazioni lineari fino a garantire almeno il 84,8 % della potenza nominale.

GARANTE LOCALE, ASSICURAZIONE GLOBALE
 

LG Solar è un marchio di LG Electronics e fa dunque parte di una società finanziariamente forte, globale, con oltre 50 anni di tradizione ed esperienza. È bene sapere che: LG Electronics è il garante dei vostri moduli solari.

QUALITÀ ECCELLENTE, TESTATA INDIPENDENTEMENTE

Di LG ci si può fidare. Testiamo i nostri nuovi prodotti quattro volte più profondamente di quanto previsto dalla normativa IEC. La qualità è apprezzata dagli installatori di tutto il mondo, i quali per la terza volta consecutiva hanno premiato i nostri moduli solari LG con il marchio di qualità “TOP BRAND PV” per le più alte percentuali di raccomandazione. I moduli LG hanno inoltre ricevuto il prestigioso Intersolar Award e Plus X Award, uno dei più ambiti riconoscimenti per l’innovazione nei settori tecnologia, sport e lifestyle.


MAGGIORE È LA POTENZA, MAGGIORE È LA RESA

Sfruttando le nozioni acquisite nell’ambito della tecnologia dei semiconduttori, si ottiene una superficie delle celle più contenuta, aumentando così il grado di efficienza fino a superare il 21 %. Il modulo è in grado di captare la luce incidente sulla parte anteriore sia sulla parte posteriore della cella, questa tecnologia consente alle celle LG NeON™ 2 di lavorare in maniera più efficiente rispetto alle celle solari tradizionali, con una resa maggiore.



CLICCA QUI PER SCARICARE IL DATASHEET