Ok Solar Vendita Pannelli Fotovoltaici

   

Ok Solar Vendita Pannelli Fotovoltaici

Change Your Language   

PDFStampa

Inverter SolaX SK-BMU 5000

Inverter SolaX SK-BMU 5000 (Carica batterie 100 A per SK-TL)

Descrizione

Il Prodotto SK-BMU 5000 SolaX è la Battery Manager Unit (BMU), carica batterie 100 A integrabile con Modello SK-TL
 
E' disponibile anche nella versione 2500 ovvero carica batterie 50 A

MAGGIORI INFORMAZIONI SUL PRODUTTORE:

SolaX é il Produttore specializzato nello sviluppo di inverter fotovoltaici ibridi e di sistemi per l´accumulo fotovoltaico.

Tutti i prodotti vengono sviluppati e testati secondo i piú rigidi standard riconosciuti a livello mondiale. Il sistema di accumulo SolaX si contraddistingue per il suo ottimo rapporto qualitá-prezzo.

Il SolaX Hybrid è il sistema perfetto per accumulare l´energia fotovoltaica prodotta in eccesso e in questo modo massimizzare l´autoconsumo e l´utilizzo dell´impianto fotovoltaico.

La gamma degli inverter ibridi, con o senza battery manager integrato, è disponibile in 3 taglie (3 kW, 3,7 kW e 5 kW). È presente anche la funzione EPS (Emergence Power Supply, opzionale), utile in caso di blackout.

Le batterie utilizzate sono solo al litio ferro fosfato (LiFePO4, abbr. LFP), ovvero un pacco batterie appositamente studiato per applicazioni fotovoltaiche con un Ottima Qualità e Durata fino a 15 Anni.

La tecnologia di batterie utilizzate può realizzare più cicli a maggiore profondità di scarica (4000 cicli all´80% DOD) rispetto alle classiche batterie al piombo e ha una durata fino a 5 volte maggiore.  

Un altro vantaggio è la stabilità termica, che rende le batterie Pylontech della SolaX molto sicure nel trasporto e nello stoccaggio. Le Batterie sono disponibili con potenza 2,4 kWh.

Grazie al sistema modulare del battery manager e della batteria, è possibile configurare il sistema SolaX in modo flessibile secondo le esigenze dei clienti.

L´inverter ibrido SolaX é dotato di un sensore trifase, che serve a distribuire l´energia fotovoltaica nel sistema in modo da evitare che il contatore domestico misuri il consumo energetico dalla rete di distribuzione.

In questo modo si massimizza l´autoconsumo e si ottiene il massimo dal proprio impianto fotovoltaico. Grazie a due MPPT indipendenti, il SolaX Hybrid è ideale anche in condizioni di irraggiamento non uniforme dei moduli.

La soluzione integrata WiFi permette un monitoraggio remoto su tutti gli inverter X-Hybrid attraverso un portale dedicato.

Tutti i componenti sono progettati e prodotti secondo i più alti standard qualitativi internazionali. SolaX ha ottenuto la certificazione per l´Italia, la Germania, l´Australia, il Belgio, i Paesi Bassi, la Danimarca e l´Austria.

 

CLICCA QUI PER SCARICARE LA SCHEDA TECNICA 

Prodotti che ti potrebbero interessare