Ok Solar Vendita Pannelli Fotovoltaici

   

Ok Solar Vendita Pannelli Fotovoltaici

Change Your Language   

FINALMENTE E' ARRIVATO! NUOVO INVERTER  
IBRID0 HUAWEI - PRONTO PER L'ACCUMULO 

Nuovi Inverter Monofase Huawei: La Soluzione Ibrida per Accumulo Fotovoltaico allo stesso Prezzo di un Inverter di stringa tradizionale. Pronto per la Rivoluzione?   

RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO 

PDFStampa

Inverter Leonardo Pro 4k Western Co.

Inverter Leonardo Pro 4k Western Co. - Disponibile nella versioni 3000/48 4k PV, 3000/48 4k PV Li e 3000/48 - 16 4K Li

Descrizione

Il Leonardo PRO 3000/48 4K Li è stato ideato per Nuovi Impianti Fotovoltaici al fine di ridurre il prelievo dal contatore di rete e quindi di massimizzare l’indipendenza energetica. E' in grado di gestire e controllare un impianto di produzione da fonte solare fotovoltaica con accumulo al LITIO, al fine di provvedere alla riduzione dei consumi di utenze domestiche, fino alla completa indipendenza energetica.

Il Leonardo PRO 3000/48 4K Li prevede quattro ingressi MPPT indipendenti tramite regolatori di carica interni: tale dispositivo implementa un circuito di ricerca della massima potenza del modulo FV, che in funzione dalla tensione di batteria e dal suo stato di carica, massimizza l’energia estratta dal modulo e caricata in batteria.

Anche in caso di Black‐Out della rete elettrica il Leonardo PRO 3000/48 4K Li garantisce la continuità di esercizio delle utenze senza percettibili discontinuità, creando una rete isolata Off‐Grid per le utenze privilegiate collegate all'uscita AC‐OUT 1.

Il Leonardo PRO 3000/48 4K Li è compatibile con la batteria agli ioni di litio RESU 6.4 EX di LG CHEM e può essere installato in conformità con gli schemi previsti dalla CEI 0‐21.


FUNZIONAMENTO DEL LEONARDO PRO 3000/48 4k

Il Leonardo PRO 3000/48 4K Li è progettato per realizzare NUOVI impianti fotovoltaici con accumulo su batteria RESU 6.4 EX di LG CHEM.

Di giorno, normalmente l'apparecchio è nello stato BY‐PASS + INVERTER, per autoconsumo diretto con accumulo, l'impianto fotovoltaico alimenta direttamente l'utenza domestica e l'eccesso di produzione viene utilizzato per la carica della batteria, cercando di annullare o minimizzare la potenza prelevata dalla rete.

Se il consumo dell'abitazione supera la produzione dell'impianto fotovoltaico, il Leonardo PRO 3000/48 4K Li attua la funzione PEAK SHAVING con autoconsumo diretto più erogazione da batteria, l'impianto fotovoltaico alimenta direttamente l'utenza domestica ed il picco di consumo viene annullato dalla potenza prelevata dalla batteria.

In caso di batteria completamente carica e ridotto autoconsumo, il sistema di non immette mai energia in rete, ma un contatto pulito per massimo autoconsumo permette di attivare carichi utilizzatori (scaldabagno, pompa di calore, etc...) aumentando la propria quota di energia auto‐consumata. Di notte, quando non abbiamo più potenza fotovoltaica prodotta, il convertitore eroga la potenza richiesta dalle utenze, con il sostegno della rete elettrica in caso di richiesta superiore alle capacità dell'apparecchio.

In caso di BLACK‐OUT le utenze privilegiate collegate sulla linea AC‐OUT‐1, vengono alimentate creando una rete isolata OFF‐GRID.


Il Prodotto è disponibile nelle seguenti Versioni:

Leonardo PRO 3000/48 4k PV: Sistema Energy Saving 3000W/48V, n.4 Input MPPT - 4kWp FV
Leonardo PRO 3000/48 4k PV LI: Sistema Energy Saving 3000W/48V, n.4 Input MPPT - 4kWp FV LITHIUM (prelievo utenza sino a 10 Kw)
Leonardo PRO 3000/48 - 16 4k Li: Sistema Energy Saving 3000W/48V, n.4 Input MPPT - 4kWp FV LITHIUM (prelievo utenza sino a 4,5 Kw)


CLICCA QUI PER SCARICARE LA BROCHURE DEL PRODOTTO


Prodotti che ti potrebbero interessare